• Abbonati
sabato
12
Novembre
domenica
13
Novembre

Sagra d’autunno e festa del ringraziamento a Lurano

Evento Terminato

sabato
12
Novembre
domenica
13
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da venerdì 11 a domenica 13 novembre a Lurano allo spazio Frumenzio Scaravaggi si terrà la 12esima sagra d’autunno e quinta festa del ringraziamento.
Sono previste cene solidali il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza e domenica 13 novembre si concluderà con la Festa del Ringraziamento con piatti della tradizione e intrattenimento musicale.
Ecco il programma.
SABATO 12 NOVEMBRE
– alle 19.30 cena alla tensostruttura dello spazio Scaravaggi, “Piatti dlela tradizione”. È possibile gustare piatti unici: cassoeula con polenta e formaggio, arrosto con funghi e polenta, arrosto con polenta e formaggio. Il costo è di 10 euro. È disponibile un mneù bambini a 7 euro con cotoletta e patatine. Non mancherà il sevizio bar.

DOMENICA 13 NOVEMBRE – FESTA DLE RINGRAZIAMENTO
Allo spazio Fumenzio-Scaravaggi
– alle 9 ritrovo delle macchine agricole in piazza Concordia e nelle vie limitrofe;
– alle 10 messa;
– alle 11.30 benedizione dei mezzi e sfilata per le vie del paese;
– alle 12.30 pranzo contadino alla tensostruttura riscaldata allestita in via San Lino. Il osto è di 20 euro bevande escluse, ridotto a 10 euro per i bambini (bevande escluse). La prenotazione si riceve entro martedì 8 novembre al panificio Arrigoni (via Mazzini 31 – tel. 035.800163) o a Non solo fumo di Bugini Rosalina (via San Lino – tel. 035.800015).
– a seguire, intrattenimento musicale con Elisabetta e Tony.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI