• Abbonati
sabato
5
Dicembre
sabato
30
Gennaio

Ricreare lo spazio, alla Galleria Marelia la mostra “Spime”

Evento Terminato

sabato
5
Dicembre
sabato
30
Gennaio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sino al 30 gennaio la Galleria Marelia – Arte moderna e contemporanea, a Bergamo in via Torretta, 4 è possibile visitare la mostra “Spime”, di Ludovica Belotti, Claudia Campus, Martina Dierico, Lorenzo Lunghi, La-Mb (Linda Alborghetti & Marco Bellini), a cura di Stefania Carissimi.
Ogni artista presenta il proprio percorso di ricerca personale, in una mostra sul tema dello spazio, della sua ri-creazione e della sua appropriazione.
“Spime”, neologismo che indica oggetti che viaggiano nel tempo e nello spazio, è il titolo di questa mostra che colloca nella galleria opere che richiamano atmosfere a metà tra realtà e immaginazione, che spezzano il miraggio di un luogo con un’identità contenuta offrendo linee e forme che distorcono e disturbano spazi presi in prestito, investendoli di nuove personalità e allentando la claustrofobia di un mondo sempre più denso. Gli spazi così ricreati non sono più luoghi di vita ma di confronto, di osservazione e anche di emozioni.
L’esposizione è aperta da lunedì a sabato dalle 15 alle 19.30. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3478206829.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI