• Abbonati
venerdì
10
Marzo

“Ricostruire la speranza”, a Osio Sotto incontro con don Gino Rigoldi

Evento Terminato

venerdì
10
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 10 marzo alle 21 al teatro dell’oratorio di Osio Sotto si terrà un incontro dal titolo “Ricostruire la speranza”. Interverrà don Gino Rigoldi, cappellano dell’istituto penale per minorenni Cesare Beccaria di Milano.
Don Gino Rigoldi si occupa da sempre di disagio giovanile e della promozione delle possibili risorse del cambiamento per i più giovani. Una lunga esperienza dentro e fuori dal carcere dimostra che il cambiamento è sempre possibile quando si incontrano persone che sanno ascoltare, guardare, dare valore. Deve essere allora il mondo adulto a cambiare per dare ai giovani la possibilità di mettersi alla prova e scoprire le proprie qualità e i propri limiti.
La serata rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI