• Abbonati
venerdì
20
Gennaio

Ricamo e uncinetto al circolo Minardi

Evento Terminato

venerdì
20
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 20 gennaio al circolo culturale Minardi di Bergamo torna il ritrovo de Il Club dei Punti. Il gruppo, che riunisce appassionati di ricamo o uncinetto, si ritroverà una volta al mese sino a maggio il venerdì sera dalle 20.45 alle 22.30.
I prossimi appuntamenti saranno: 20 gennaio, 17 febbraio, 17 marzo e 26 maggio.
L’iniziativa è rivolta a chi ha voglia di sferruzzare o imparare qualche nuovo punto o semplicemente “ciacolare” con il proprio lavoro di ricamo o uncinetto, sorseggiando una tisana.
Come sempre, il contributo di partecipazione è simbolico (3 euro ogni sera per persona). A fine anno, dedotte le spese vive, il ricavato andrà devoluto in beneficenza a Medici Senza Frontiere.
Sabato 1 e domenica 2 aprile al circolo culturale Minardi di Bergamo, inoltre, ospiterà un corso/stage di due giorni con Laura Soria, esperta per la tecnica del freeform con l’uncinetto. L’iniziativa si terrà dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18, due giornate per due progetti freeform, uno di tecniche di base e uno di tecniche avanzate.
La proposta è adatta a chi sa già usare l’uncinetto e gli organizzatori consigliano di partecipare a entrambe le giornate poichè ci saranno due progetti a livelli differenziati.
Il costo dipenderà da quante persone prenderanno parte all’evento.
Per informazioni, costi e iscrizioni telefonare dalle 18 alle 20 al numero 333.8029667 oppure inviare un’e-mail a circolo.culturale.minardi@gmail.com
Gli incontri de Il Club dei Punti in programma venerdì 20 gennaio, 17 febbraio e 17 marzo, per chi lo desiderasse, tra gli iscritti al corso/stage di freeform, saranno un piccolo ripasso sull’uncinetto di base in preparazione allo stage dell’1 e 2 aprile.
Il circolo culturale Minardi è a Bergamo in via Borgo Santa Caterina, 62, al primo piano, sopra il Tijuana.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI