• Abbonati
venerdì
14
Luglio

Restate a Dalmine: atmosfera America anni ’50 con il “Concerto rockabilly”

Evento Terminato

venerdì
14
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Venerdì 14 luglio a Dalmine si terrà una serata all’insegna degli anni ‘50. L’iniziativa, che si svolgerà in piazza Caduti 6 Luglio 1944/via Mazzini, è il secondo appuntamento della rassegna di eventi estivi “Restate a Dalmine”, promossa dall’assessorato alla cultura della Città di Dalmine.

Si partirà alle 18 con un’esposizione di vetture americane e un mercatino vintage con abbigliamento, accessori, dischi in vinile e molto altro, allestito lungo il via Mazzini. Seguirà alle 21 il “Concerto rockabilly” degli scatenati “Arry & The Drifter”.
La band Arry & the Drifters nasce nel gennaio 2015 dalla passione e dall’esperienza e lunga militanza musicale nei ’50s.
Il loro repertorio attinge direttamente da questo periodo con brani di Elvis, nonché Vincent, Burnette, Gordon e molti altri.
L’evento è stato sponsorizzato da “Ronny Parrucchieri”.
L’ ingresso è libero.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio cultura di Dalmine – via Kennedy,1 – tel. 035\564952 – email cultura@comune.dalmine.bg.it – sito web www.dalminecultura.bg.it

Gli eventi estivi proseguiranno sabato 22 luglio con la serata di Tango Argentino “Concierto en vivo y milonga” degli Hyperion Ensemble a cui seguiranno due appuntamenti di cinema all’aperto previsti l’8 e il 22 agosto. Saranno invece dedicati ai bambini i quattro appuntamenti dal 5 al 31 agosto nell’ambito di “Strega Streghetta”. Chiuderà infine la rassegna – sabato 2 settembre 2017 – ancora una serata di Tango argentino dal titolo “Milonga di fine estate”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI