• Abbonati
giovedì
5
Gennaio

Primo concerto di Capodanno al Donizetti

Evento Terminato

giovedì
5
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Giovedì 5 gennaio alle 20.45 si terrà la prima edizione del concerto di Capodanno al teatro Donizetti di Bergamo, evento musicale e benefico a favore dell’Associazione Donatori Midollo Osseo.
Organizzato da Admo Regione Lombardia Onlus con la direzione artistica di Teamitalia, il progetto unisce musica e solidarietà: un concerto appositamente ideato e realizzato in occasione dei festeggiamenti per l’anno nuovo, al fine di raccogliere fondi per l’Associazione che da più di venticinque anni si impegna ad informare la popolazione sulla possibilità di combattere leucemie, linfomi, mielomi ed altre malattie del sangue attraverso la donazione di midollo osseo e di cellule staminali emopoietiche.
L’elegante atmosfera del Teatro Donizetti farà da sfondo ad uno spettacolo in grado di distinguersi per originalità dai consueti concerti in programma durante le festività. Verrà proposto un programma leggero e accattivante, caratterizzato da un gesto musicale sobrio ed elegante, con brani italiani e internazionali, tratti dal repertorio pop e jazz, proposti in chiave lirica e non solo. Non mancherà un tocco di musical e un travolgente finale corale.
Sarà un percorso narrativo che interpreta il passato in chiave moderna e accoglie con maestria il contemporaneo. Il programma proposto sarà valorizzato da un ensemble musicale di indiscusso valore: le voci di Silvia Lorenzi e Gabriella Mazza saranno accompagnate da Fabio Piazzalunga, Fabio Brignoli, Stefano Bertoli, Paolo Manzolini e Marco Gamba e dalla corale giovanile Gli Harmonici, guidata da Fabio Alberti.
Il biglietto è di 20 euro per palchi e platea; 15 euro per le gallerie.
Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti inviare un’e-mail a bergamo@admolombardia.org oppure telefonare al numero 02.39005367; evento: eventi@teamitalia.com – tel. 035.237323.
Il concerto di Capodanno sarà ripreso da Seilatv Bergamo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI