• Abbonati
sabato
12
Novembre

“Presente prossimo”, ad Albino incontro con Simonetta Agnello Hornby

Evento Terminato

sabato
12
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Simonetta Agnello Hornby arriva ad Albino. La scrittrice sarà protagonista del nuovo appuntamento del festival letterario “Presente prossimo”, in programma sabato 12 novembre alle 18 all’auditorium Cuminetti.
L’autrice presenterà il suo nuovo libro, “Caffè amaro” e parlerà anche dei suoi lavori precedenti. Dialogherà con lei il libraio Giorgio Personelli.
Simonetta Agnello Hornby è nata e cresciuta a Palermo. Laureata in giurisprudenza e sposata con un inglese ha vissuto all’estero negli Stati Uniti, in Zambia e dal 1970 a Londra. Dagli anni ottanta si occupa di diritto di famiglia e dei minori per lo studio legale da lei fondato. Ha pubblicato La Mennulara (2002), La zia marchesa (2004), Boccamurata (2007) Vento scomposto (2009), La monaca (2010), La cucina del buon gusto (con Luzzati, 2012), Il veleno dell’oleandro (2013) e Caffè amaro (2016). Collabora con la Global Foundation for the Elimination of Domestic Violence.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare il calendario dei prossimi appuntamenti con “Presente prossimo” visualizzare il sito internet www.presenteprossimo.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI