• Abbonati
sabato
4
Febbraio

“Presente prossimo”, a Treviglio incontro con Mario Fortunato

Evento Terminato

sabato
4
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Mario Fortunato arriva a Treviglio. L’autore sarà protagonista del nuovo appuntamento con il festival letterario “Presente prossimo”, in programma sabato 4 febbraio alle 18 all’auditorium del centro civico. Presenterà e dialogherà con lo scrittore Ornella Bramani.
Mario Fortunato è nato a Cirò (Kr) nel 1958. Ha diretto l’Istituto italiano di cultura di Londra, è critico letterario per “L’Espresso” e opinionista della “Süddeutsche Zeitung”. Si occupa inoltre di cinema, teatro, televisione e arte, ha infatti diretto dal 2004 al 2009 la Fondazione Antonio Ratti. Nel 2007 con I giorni innocenti della guerra ha vinto il premio Mondello e Super Mondello. I suoi ultimi libri sono Allegra Street (2011), Il viaggio a Paros, (2012), L’Italia degli altri (2013), Le voci di Berlino (2014), Tre giorni a Parigi e Noi tre (Bompiani, 2016).
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in calendario per il festival “Presente prossimo” accedere al sito internet www.presenteprossimo.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI