• Abbonati
sabato
30
Settembre

A Pradalunga concerto di Multicentric sound

Evento Terminato

sabato
30
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Venerdì 30 settembre alle 21 alla sala espositiva del municipio di Pradalunga si terrà un concerto di Multicentric sound.
Si esibiranno Adalberto Ferrar, sax, clarinetti e corno di bassetto; Andrea Ferrari, sax, clarinetti e corno di bassetto; Rocco Carbonara, clarinetto e corno di bassetto.

Viene proposto un percorso musicale che consente di realizzare una molteplice visione sonora. Un viaggio graduale e affascinante che descrive, una diversa relazione tra i suoni e con timbri strumentali nonché una differente funzione musicale e comunicativa. Ogni stile definisce un ambiente espressivo e un codice di comunicazione differente. Avvicinarsi con gradualità ad ogni modalità espressiva consente di sviluppare una maggiore partecipazione emotiva.

L’esibizione rientra nel programma della stagione musicale “Percorsi sonori 2017”, che quest’anno giunge alla 8a edizione. La direzione artistica è affidata ad Andrea Ferrari e quest’anno il tema che lega tutti gli eventi della stagione è la creatività e l’improvvisazione musicale.
La partecipazione è gratuita.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI