• Abbonati
domenica
25
Febbraio

A Ponte San Pietro concerto di Carlo Pastore e Walter Muto

Evento Terminato

domenica
25
Febbraio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 25 febbraio alle 21 al teatro dell’oratorio maschile di Ponte San Pietro si terrà un concerto di e con Carlo Pastore e Walter Muto dal titolo “Virus Vitale Varietà. Portatori sani di bellezza”.

Un contenitore nello stile dei grandi varietà televisivi che raccoglie tutta la bellezza che Carlo Pastori e Walter Muto hanno incontrato sulle scene in più di trent’anni di attività Un varietà fatto di canzoni, storie vere o inventate, persone cambiate grazie alla musica o che hanno cambiato loro. Un percorso di teatro/canzone della durata di un’ora e mezza con un unico filo, senza interruzioni. Senza leggii. Tutto a memoria. Come si faceva una volta, in teatro. E uno schermo da dove usciranno ospiti, storie, video, quelli preferiti dai due artisti sarà. Lo spettacolo dei video sarà già iniziato quando il pubblico entrerà in sala e continuerà quando la gente se ne andrà.
Scritto, cantato, suonato e recitato da Carlo Pastori e Walter Muto; collaborazione ai testi di Martino Clericetti.

Carlo Pastori è attore comico, fisarmonicista e autore di canzoni per bambini. Fa teatro e cabaret da 20 anni, co-fondatore del Teatro D’Artificio, ha fatto parte del cast di Zelig e di Colorado Cafe’. Nello stesso anno è nel cast del laboratorio Music Sciocc al Caffè Teatro di Samarate. Dal gennaio 2007 fa parte del Laboratorio Musicomedians.

Walter Muto, chitarrista, corista, arrangiatore, compositore, orchestrale in alcune importanti produzioni televisive Mediaset, produce e porta sui palchi italiani spettacoli teatrali-musicali.

L’iniziativa rientra nel programma della rassegna “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI