• Abbonati
sabato
20
Gennaio
giovedì
15
Marzo

A Ponte Nossa mostra d’arte contemporanea inglese

Evento Terminato

sabato
20
Gennaio
giovedì
15
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 20 gennaio al 15 marzo all’Arte Studio Morandi di Ponte Nossa sarà allestita una mostra d’arte contemporanea inglese dal titolo “Contemporary english art – Light Step, Dolce Passo”.
L’inaugurazione si terrà sabato 20 gennaio alle 17; seguirà aperitivo offerto dall’associazione Linea infinita multimediale.
Nell’illustrare l’esposizione, Emilio Morandi spiega: “La mostra riflette la realtà nelle ricerche degli artisti inglesi sulla materia e sul corpo reale e immaginario. Frammenti di identità e involucri del corpo, mutazioni di forme mentali, una visione di giochi, di metafore grottesche ed evanescenti. Un confronto espositivo che si presenta come analisi di fusione tra memoria e sforzi percettivi per identificare elementi celati, relegati al confine tra il pittorico, il tridimensionale, l’oggetto, l’immaginario fotografico, per creare emotività. Opere nate da un coagulo di vibrazioni per una comunicativa sensibile e visionaria, affidata ad un’indagine poetica”.

L’iniziativa è promossa da Arte Studio Morandi, in collaborazione con Circuito Mus.E.O e Linea Infinita Multimediale.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3396638515 oppure inviare un’e-mail ad artestudiomorandi1@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI