• Abbonati
sabato
1
Ottobre

“Play for children”, al Papa Giovanni XXIII concerto solidale in favore dell’associazione per l’aiuto del neonato

Evento Terminato

sabato
1
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 1° ottobre alle 15.30 all’auditorium dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo si terrà il concerto solidale “Play for children”. L’iniziativa è promossa da Rotay Club Bergamo e Associazione per l’aiuto al neonato.
Si esibiranno i ragazzi dell’orchestra giovanile delle scuole bergamasche di Bergamo e provincia, costituita da 46 ragazze e ragazzi delle scuole medie selezionati da 15 istituti con indirizzo musicale della nostra provincia (Istituti Comprensivi De Amicis, Donadoni, Mazzi, Muzio, Savoia, Santa Lucia di Bergamo, IC Curno, IC Piazzoli Ranica, IC Caroli Stezzano, IC Zonca Treviolo, IC Bariano, IC Spirano, IC Grossi di Treviglio, IC Clusone, Collegio Sant’Alessandro).
Con il concerto verranno raccolti fondi a favore di un progetto finalizzato ad aiutare i bambini. Il Rotary Club Bergamo con la collaborazione di Giovanna Mangili, Direttore di Patologia Neonatale e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, e della Associazione per l’aiuto al neonato hanno individuato un progetto da sostenere e da presentare in occasione di questa manifestazione.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI