• Abbonati
sabato
5
Dicembre
venerdì
22
Gennaio

Pista di pattinaggio in piazza della Libertà

Evento Terminato

sabato
5
Dicembre
venerdì
22
Gennaio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sino a venerdì 22 gennaio, tutti i giorni, festività incluse, in piazza della Libertà a Bergamo è allestita la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Gli orari di apertura sono: dalle 8.30 alle 12.30, dalle 14.30 alle 18.30 e dalle 20.30 alle 24.

Durante il periodo di apertura si terranno diversi eventi, per grandi e bambini: musica, giochi di luce, Gran Galà di Natale ed esibizioni di alcuni tra i migliori atleti della nazionale italiana di pattinaggio su ghiaccio. Verranno inoltre proposte iniziative di beneficenza (con gli Amici della Pediatria e il Cesvi) e di volontariato (associazione sportiva dilettantistica Disabili Visivi Omero), esibizioni di altri sport sul ghiaccio come l’Hockey, lo short track e il broomball.

Ecco il piano tariffario per il noleggio delle attrezzature: 5 euro intero; 4 euro ridotto (sotto i 12 e sopra i 59 anni); 3 euro con pattini propri; 4 euro per gruppi maggiori di 10 persone; 4 euro per i militari. È possibile usufruire di tessera abbonamento per 10 ingressi + 2 omaggio; gratuito per disabili.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI