• Abbonati
sabato
12
Novembre

Piccolo Teatro Per, a Colognola in scena “Mothel Rouge”

Evento Terminato

sabato
12
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 12 novembre alle 21 al teatro San Giovanni Bosco di Colognola (Bergamo) andrà in scena lo spettacolo teatrale “Mothel Rouge”, a cura di Piccolo Teatro Per, con la regia di Agnese Bocchi.
Rosa Balistreri, Lucrezia Borgia, Leonarda Cianciulli, Henry de Toulouse-Lautrec, Florberla Espanca, Vaslav Nijinsky, Simone Pianetti, Simon Ilii Guyonvarc’h, Chrystal Smith sono alcuni dei personaggi che prendono forma fisica e parola all’interno del primo capitolo, il numero zero, del progetto teatrale. “Mothel Rouge, via Vincenzo Esposito 1/c, Cap. n°0”. Un viaggio all’interno della storia, una narrazione che rielabora e ricolloca in maniera libera e difforme questi figli “scappati” dalla loro storia, di casa, per essere narrati all’interno di una nuova cornice di senso, la famiglia Esposito.
Monologhi all’interno di piccole stanze immaginarie e coreografie corali come momenti di incontro “in viaggio”. Uno spettacolo che rende una via ciò che sembra precipizio, cammino ciò che è tentato dal vuoto, itinerante colui che si scopre errante.
Si esibiscono: Claudia Carrara, Laura Cattaneo, Giulia Costantini, Roberta Cugini, Guglielmo Ghilardi, Silvia Giordano, Rossella Maino, Mauro Pacchiani, Rossana Pandolfi, Rosanna Poloni,
Marilena Savoldelli, Tobia Scarrocchia, Maria Sciacca
L’esibizione rientra tra le proposte della stagione teatrale del teatro San Giovanni Bosco di Colognola, a Bergamo.
L’associazione “Piccoli Passi Per…” opera dal 1996 con familiari e volontari nel campo della salute mentale nel territorio di Bergamo con numerose attività a favore delle persone con disagio psichico e delle famiglie.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo è di 10 euro intero e 7 euro ridotto.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI