• Abbonati
domenica
23
Ottobre

“Performance”, Virginia Raffaele torna al Creberg con i suoi cavalli di battaglia

Evento Terminato

domenica
23
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Virginia Raffaele torna al Creberg. L’attrice e comica, già protagonista nel teatro bergamasco lo scorso 8 marzo, riproporrà lo spettacolo “Performance” domenica 23 ottobre alle 21.
Dopo il sold out fatto registrare in tutti i teatri nella stagione del debutto, viene riproposto l’one-woman-show con il quale l’istrionica Virginia Raffaele ha confermato il suo talento. Le maschere più popolari, da Ornella Vanoni e Belen Rodriguez, così come i personaggi liberamente tratti dalla realtà come l’eterna esclusa dai talent show musicali Giorgia Maura o la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar, sono donne molto diverse tra loro che sintetizzano alcune delle ossessioni ricorrenti della società contemporanea: la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e, forse, la scarsa coscienza di sé. Il tutto raccontato attraverso la lente deformante e irriverente dell’ironia e della satira, tipici elementi che compongono lo stile di Virginia Raffaele.
Lo spettacolo “Performance” è scritto da Virginia Raffaele, Giampiero Solari, Piero Guerrera e Giovanni Todescan e va in scena con la regia di Giampiero Solari.
Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti telefonare al numero 035.343434 oppure accedere al sito internet www.crebergteatrobergamo.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI