• Abbonati
sabato
6
Agosto

Pensionati Cgil e Giovane Generazione, giornata in compagnia a Roncola

Evento Terminato

sabato
6
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Anche quest’anno, il sindacato pensionati della Cgil e il circolo Giovane Generazione di Roncola San Bernardo propongono a tutti i cittadini e villeggianti, un appuntamento per una simpatica rimpatriata in un contesto ambientale familiare e montano che favorisce lo stare insieme divertendosi in maniera positiva e motivata.
L’appuntamento è sabato 6 agosto a Roncola San Bernardo e vengono proposte diverse iniziative.
Gli organizzatori promuovono, per credenti e non, una visita al santuario della Cornabusa vicino a Sant’Omobono: ritrovo e partenza sono fuori dal Municipio alle 8.30 (in caso di pioggia l’evento sarà rinviato).
Al mattino, al campo sportivo, ci sarà la “mostra delle capre” con possibilità di apprezzare, degustare e acquistare i prodotti lattiero caseari degli allevatori locali, acquisti di qualità, dai diretti allevatori e produttori.
Sempre al campo sportivo, si potrà degustare i piatti tipici della cucina montana e campestre che la stagione estiva propone.
Al pomeriggio alle 15,30 alla palestra del Comune inizierà un torneo di Burraco (tre turni da quattro mani ciascuno) organizzato dal circolo Giovane Generazione, aperto a tutti, in sinergia con il sindacato pensionati della Cgil “Area Benessere”.
Alle 15 si raccolgono le iscrizioni al torneo, si sistemano i tavoli da gioco e si tiene il saluto degli organizzatori.
Alle 18.30 si conclude il torneo con rinfresco per tutti i partecipanti e premiazione dei vincitori.
La quota di iscrizione al torneo è di 5 euro e il ricavato verrà devoluto al “Circolo Nuova Generazione”.
Per la buona riuscita del torneo, gli organizzatori invitano tutte le persone interessate a prenotare la loro partecipazione telefonando al numero 340.2551315 (Samuele) oppure al 335.7421775 (Sergio) oppure inviando un’e-mail a burracovacanze@libero.it.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI