• Abbonati
lunedì
17
Aprile

Pasquetta, pic-nic ed enogastronomia al castello di Malpaga

Evento Terminato

lunedì
17
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

In occasione di Pasquetta, lunedì 17 aprile Confagricoltura Bergamo ha in programma l’evento “Pic-nic ed enogastronomia al castello di Malpaga”.
Si tratta di un evento che “apre le porte” ai pic-nic fuori porta (non è stata casuale la scelta di farlo il Lunedì dell’Angelo) con l’intenzione di unire la promozione, la vendita e la somministrazione dei prodotti delle aziende, ad un momento culturale che prevede la visita al Castello di Malpaga, che per l’occasione aprirà i battenti a visite guidate per le famiglie e si mostrerà in tutto il suo splendore.
Una manifestazione che ha come momento centrale una mostra-mercato dei prodotti agricoli e trasformati, che si svolgerà sull’aia del cortile laterale al castello, in cui le aziende avranno modo di vendere i propri prodotti tipici ad un vasto pubblico che in quella giornata visiterà il castello e poi trascorrerà il tempo negli spazi a disposizione. Per i visitatori verranno messe a disposizione postazioni dove potranno consumare i prodotti che acquistano dalle aziende.
Verranno organizzati spettacoli circensi e verrà creata un’area espositiva con orti, piante officinali e semenze. Inoltre un parco giochi naturale fatto con balle di paglia e giochi divertirà i più piccoli.
L’ingresso all’aia è gratuito.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI