• Abbonati
sabato
25
Marzo
domenica
26
Marzo

“Parotite”, a teatro racconta l’omosessualità

Evento Terminato

sabato
25
Marzo
domenica
26
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 25 marzo alle 20.45 e domenica 26 marzo alle 16 al centro civico Aldo Moro di Boltiere debutterà lo spettacolo teatrale “Parotite”, a cura della Compagnia dei sogni.
Lo spettacolo, anti omofobico, indicato contro il bigottismo e la paura verso i gay, è liberamente tratto dal film ” In&Out”. Il copione è stato scritto da alcuni membri della compagnia, tratta in maniera allegra e spensierata il delicato tema dell’omosessualità e come questa può sconvolgere una tranquilla cittadina di provincia.
L’esibizione è adatta al pubblico di tutte le età. Non offende nessuno, non usa un linguaggio scurrile, non ci sono scene di nudo o sesso esplicito. Si può assistere allo spettacolo con la famiglia, con il proprio partner, con i genitori, con i nonni, in comitiva o anche singolarmente.
In scena, Riccardo Piccinini, Sara Cagliani, Stefano Comotti, Giuseppe Garofalo, Sara Albani, Lorenzo Magni, Roberto Frutti, Giada Mozzali, Erika Rota, Monica Benigni, Jessica Zicolella, Carlo Doneda, Simone Barboni e Mattia Carlessi. Regia, testo e scenografia sono firmate da Gerardo Racano e Roberto Frutti.
L’ingresso è a offerta libera e parte del ricavato andrà in beneficenza.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi è possibile scrivere alla pagina Facebook della Compagnia dei sogni e telefonare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 3478250333 (Sara).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI