• Abbonati
sabato
10
Dicembre

A Casnigo in scena la scuola teatro del circolo Fratellanza

Evento Terminato

sabato
10
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 10 dicembre alle 20.30 al circolo Teatro Fratellanza di Casnigo andrà in scena lo spettacolo teatrale “Panico pa-panico paura – Panico da palcoscenico”, saggio della scuola di teatro dell’associazione Teatro Fratellanza, in atto unico con epilogo finale.
Si esibiscono: Daniela Moro, Sara Tomasini, Giovanni Capitanio, Martina Brignoli, Ambra Zanotto, Paola Lanfranchi, Gianni Zanetti e Marialuisa Bosio; testo di Nives Bonandrini; regia di Giovanni Capitanio.
Il gruppo scuola teatro 2015/2016 si presenta al pubblico rappresentando il frutto dell’impegno profuso nel percorso di laboratorio. Schemi scenografici minimalisti per dar modo all’attore di esprimersi nell’interazione tra i vari personaggi protagonisti dei loro stati d’animo molto accentuati e diversificati, in un intreccio dove il teatro stratifica all’interno del teatro stesso ponendosi degli interrogativi: il piacere del teatro è decaduto? Forse perché la gente comune è apparsa a recitare nei ritrovi, nelle case, nelle strade dove si esibiscono su un palcoscenico, orgogliosi della loro esistenza ma se non si porta il pubblico in teatro, il teatro muore, ucciso dal pubblico stesso con la sua assenza. Il labile confine tra verità e falsità si chiuderà in un inaspettato epilogo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI