• Abbonati
domenica
26
Marzo

Pandemonium Teatro, a Loreto in scena “Il cubo magico”

Evento Terminato

domenica
26
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 26 marzo alle 16.30 all’auditorium centro sociale di Loreto a Bergamo andrà in scena uno spettacolo teatrale per bambini e famiglie dal titolo “Il cubo magico, ovvero la morbida pietra filosofale del gioco”, a cura di Pandemonium Teatro.
L’esibizione, rivolta al pubblico dai 3 anni in su, rientra nel programma della rassegna “Il teatro delle meraviglie”.
In scena due personaggi che giocano e attraverso il gioco imparano a conoscere ciò che sta loro intorno… Questa è la storia dell’incontro di Uno e l’Altro. Tutti e due entrano in uno strano mondo fatto solo di cubi. Cubi grandi, cubi piccoli, cubi grigi, cubi rosa, cubi gialli, cubi azzurri… Uno ha due occhi, un naso, due mani: guarda, odora e tocca quei cubi che per lui sono solo cubi, nient’altro. l’Altro ha due occhi, un naso, due mani e… qualcosa di speciale: guarda, odora e tocca quei cubi…ed ecco apparire da semplici cubi un intero mondo, dentro il quale pian piano coinvolge anche Uno.
Perché un cubo può diventare uno sgabello per sedersi a parlare ma anche un muro che divide come nelle guerre. E sotto una maglietta può essere la pancia di una mamma e sopra la testa un cappello, o un palloncino che ti porta in giro per guardare tutto il mondo.
La regia è di Tiziano Manzini; in scena Walter Maconi e Yuri Plebani o Luca Giudici; luci Carlo Villa; realizzazione scene Graziano Venturuzzo; costumi Emanuela Palazzi, realizzati da Marilena Burini.
Il biglietto di ingresso è di 6 euro intero e 5 euro ridotto con tessera Ibs.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 035235039 oppure inviare un’e-mail a info@pandemoniumteatro.org
Maggiori informazioni sul sito www.pandemoniumteatro.org

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI