• Abbonati
sabato
4
Febbraio

Palco dei Colli, a Treviglio in scena “Frankenstein Kabarett”

Evento Terminato

sabato
4
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 4 febbraio alle 21 al Teatro Nuovo di Treviglio andrà in scena lo spettacolo teatrale “Frankenstein Kabarett” con Ambaradan. Un’esibizione per famiglie, rivolta al pubblico dai 6 anni in su.
Ma è un concerto? …o uno spettacolo? …ma fa ridere? …o fa paura? …ma sono degli artisti mostruosi? …o dei mostri artisti? La risposta è… sì! Il Frankenstein Kabarett è tutto questo! Inquietanti personaggi che paiono risultati dagli esperimenti del dottor Frankenstein, si presentano sul palco con l’intenzione di allietare il pubblico con musiche, circo e arte varia. Sarà a causa del loro aspetto un po’ freak, o per le loro discutibili capacità artistiche, o forse perché non sono del tutto umani, o forse per i loro evidenti difetti di fabbricazione… insomma non va proprio tutto liscio…
Tra gag musicali e clownesche, giocate sulla parodia del genere horror, un po’ Tim Burton, un po’ famiglia Addams, lo spettacolo è un susseguirsi ritmato e demenziale di situazioni comiche e grottesche.
Si esibiscono: Lorenzo Baronchelli, Andrea Cerrato, Laura Colonna, Linda Confalonieri, Vittorio Di Mauro, Pierangelo Frugnoli, Miriam Gotti, Rachel Meyer, Aurora Radavelli e Diego Zanoli. La regia è di Pierangelo Frugnoli e Lorenzo Baronchelli; musiche originali e arrangiamenti Pierangelo Frugnoli; costumi e scenografie Federica Sanseverino; luci Adriano Salvi.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Palco dei Colli”.
Il biglietto di ingresso è di 10 euro.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 3803775764 oppure inviare un’e-mail a info@initinere.net

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI