• Abbonati
venerdì
25
Novembre

Palco dei Colli, a Ranica in scena “Buchi nel deserto”

Evento Terminato

venerdì
25
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 25 novembre alle 21 all’auditorium – centro culturale “Gritti” di Ranica debutterà lo spettacolo teatrale “Buchi nel deserto”, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Louis Sachar.
“Cosa ci fanno, nella stessa storia: un giovane detenuto americano dei giorni nostri con in mano un badile, una pistolera del vecchio west, una zingara con un piede solo, un venditore di cipolle di colore, un ragazzo lèttone con un maiale sulle spalle? Più o meno quello che ci fanno sei lucertole a macchie gialle, due scarpe da baseball, e un’asina di nome Mary Lou. Ah, c’è anche un posto chiamato Lago Verde, dove però non c’è nessun lago…”.
In scena Eliseo Cannone, Pierangelo Frugnoli e Miriam Gotti, per la regia di Pierangelo Frugnoli.
Lo spettacolo, che rientra nella rassegna “Palco dei Colli”, è prodotto con il sostegno di Residenza Initinere, Regione Lombardia, C.L.A.P.Spettacolodalvivo e il ministero dei beni e attività culturali.
“Buchi nel deserto” è un libro di Louis Sachar, pubblicato il 20 agosto 1997 negli Stati Uniti, vincitore del National Book Award nella categoria “Letteratura per ragazzi” e della medaglia Newbery.
L’esibizione è consigliata a un pubblico adulto.
Il biglietto di ingresso è di 5 euro: per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi inviare un’e-mail a info@initinere.net

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI