• Abbonati
sabato
19
Novembre

Palco dei Colli, a Carvico in scena “A tutto gas”

Evento Terminato

sabato
19
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 19 novembre alle 21 all’oratorio San Giovanni Bosco di Carvico andrà in scena lo spettacolo teatrale “A tutto gas”, a cura di luna e Gnac.
Questa è la storia di Alice, cassiera, moglie, mamma che nel turbinio di mille problemi quotidiani un giorno perde la voce. Alice non può più parlare, non può dire quello che pensa, non può esprimere le sue scelte. Alice è muta. Alice è senza parole. Alice è trasparente.
E così comincia il viaggio alla ricerca della propria voce.
Un viaggio che la porterà a incontrare un gruppo di persone che fa della propria visione del mondo e delle proprie scelte etiche un modo di vivere nuovo.
Uno spettacolo che parla di gas (gruppi solidali di acquisto) e delle piccole scelte del quotidiano, alla riscoperta del potere sano di saper “fare la differenza”, partendo dalla concretissima dimensione di ciò che si mangia.
L’esibizione rientra nel programma della rassegna “Palco dei Colli”.
Sul palco Michele Eynard e Federica Molteni, con la regia di Carmen Pellegrinelli; produzione Luna e Gnac Teatro con il sostegno di Residenza Initinere, Regione Lombardia, C.L.A.P.Spettacolodalvivo e Ministero dei beni delle attività culturali.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI