• Abbonati
domenica
8
Maggio

Nuovi talenti musicali, semifinali del concorso “La canzone” e festa della mamma: giornata di eventi a Le Due Torri

Evento Terminato

domenica
8
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Continuano gli appuntamenti dedicati ai format musicali a Le Due Torri shopping center.
Domenica 8 maggio, dalle 15 alle 19, il centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano ospiterà le semifinali nazionali de “La Canzone 2016”, concorso rivolto a tutti gli appassionati di musica, maschi e femmine, dai 7 ai 65 anni.
I protagonisti delle semifinali, che hanno superato le prime fasi di selezione, si esibiranno dal vivo cantando un brano a loro scelta in lingua italiana o inglese della durata massima di cinque minuti al cospetto della redazione di NJM Music Records, promotrice del format. Coloro che si esibiranno dovranno portare su chiavetta usb la base musicale sulla quale daranno sfoggio delle loro qualità canore. I cantanti minorenni dovranno essere accompagnati dai rispettivi genitori.
La semifinale a Le Due Torri, organizzata da Ondacomica Management s.a.s., si svolgerà in presenza del responsabile nazionale di NJM Music Records e di una giuria di qualità. Alla conduzione Mariano Navetta, accompagnato da Noemi Colombini, che nel pomeriggio si esibirà in anteprima nazionale con il nuovo inedito “The only to blame”.
Al termine delle semifinali i cantanti ritenuti idonei saranno contattati per proseguire con l’avventura canora dell’iniziativa dalla redazione di NJM Music Records.
Giunto quest’anno alla seconda edizione, il concorso canoro nazionale si rivolge a tutti gli appassionati di musica. Nato nel 2015, “La Canzone” si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative di nuovi talenti. Uno stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete e un’opportunità importante per dare spazio a nuove promesse nell’ambito musicale.
Il primo premio previsto per la finale, che si svolgerà ad ottobre 2016 al Phenomenon Pala Club di Fontaneto d’Agogna (NO), è un contratto discografico per il 2017 con l’etichetta NJM Music Records del valore di 1.500 euro.
Sempre nel pomeriggio di domenica, in occasione della festa della mamma, Le Due Torri shopping center ha organizzato anche un divertente laboratorio fotografico con truccabimbi. Le mamme che lo desidereranno, accompagnati dai propri figli, potranno infatti posare per alcune simpatiche foto ricordo. Le fotografie scattate saranno consegnate dopo pochi secondi direttamente alle mamme protagoniste degli scatti con i loro bambini.
Il direttore de Le Due Torri, Roberto Speri, ha dichiarato: “È sempre un piacere ospitare nel nostro centro questo concorso canoro, che annovera diversi cantanti di talento. Devo dire che la nostra clientela apprezza molto questa iniziativa, seguendola con grande attenzione e coinvolgimento. Sentire riecheggiare tra le gallerie del nostro centro buona musica, poi, mette di buon umore. Per quanto riguarda la festa della mamma – ha concluso il direttore – abbiamo pensato ad un laboratorio fotografico; un’idea originale dedicata alle mamme e ai loro figli, che sarà sicuramente apprezzata”.
Per rimanere aggiornati sulle iniziative in programma a Le Due Torri shopping center consultare la pagina Facebook “Pagina ufficiale centro commerciale Le Due Torri” o il sito web leduetorri.net.
Per avere ulteriori informazioni riguardo al concorso canoro consultare il sito lacanzone.net o la pagina Facebook “La Canzone”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI