• Abbonati
sabato
10
Giugno

Notte bianca dello sport: Bergamo si trasforma in una palestra

Evento Terminato

sabato
10
Giugno
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 10 giugno a Bergamo torna la notte bianca dello sport. L’iniziativa, giunta all’ottava edizione, si svolgerà dalle 18 alle 24 in centro.

Si accendono di nuovo i riflettori su vie, palazzi e piazze per un evento che ogni anno riunisce i cittadini nel segno dello sport e del divertimento.

Il capoluogo orobico diventerà un “villaggio sportivo” per aspiranti o affermati schermidori, amanti delle arti marziali, appassionati di danze caraibiche e molto altro ancora. I luoghi più suggestivi della città saranno la degna cornice di spettacoli, esibizioni e delle più disparate discipline sportive.

Un’occasione per assaporare il piacere dello spettacolo e l’adrenalina della competizione, oltre per soddisfare la curiosità di provare nuove discipline.

Un invito, dunque, a tutti gli amanti dell’attività fisica e della cultura per vivere una serata all’insegna del divertimento, della condivisione e della solidarietà.

Partecipa infatti alla manifestazione anche l’associazione Paolo Belli lotta alla leucemia, che organizzerà per la serata un’area ristoro sul Sentierone di Bergamo.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione Sci Club Teamitalia, è aperta a tutti, grandi, piccini, famiglie e giovani amanti delle notti movimentate.

Le attività sportive, completamente gratuite, sono realizzate pensando a un target eterogeneo, dalle necessità più diverse. Attenzione e cura degli istruttori per i più piccoli, freestyle e dinamicità per i ragazzi, attività di aggregazione per le famiglie.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI