• Abbonati
domenica
16
Ottobre

Nek incontra i fan alle Due Torri in occasione dell’uscita del suo nuovo disco

Evento Terminato

domenica
16
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Un nuovo eccezionale ritorno di uno degli indiscussi protagonisti del panorama musicale italiano è in programma nel fine settimana a Le Due Torri shopping center. Domenica 16 ottobre dalle 16 al parcheggio esterno situato al primo livello del centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano, sarà infatti ospite Nek. Il cantautore, con alle spalle una carriera ventennale costellata da innumerevoli successi e 10 milioni di album venduti in tutto il mondo, per l’occasione incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album dal titolo “Unici”, in uscita il prossimo venerdì 14 ottobre.
“Unici”, il nuovo album di inediti di Filippo Nek Neviani, arriva a quasi due anni di distanza dal successo di “Prima di Parlare” (certificato Platino per le vendite). Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista e contiene 11 brani, tra cui il nuovo singolo, che dà il titolo all’album ed è già tra i brani più trasmessi in radio, e la hit della scorsa estate “Uno di questi giorni”.
In “Unici” melodia ed energia convivono, i suoni elettronici si miscelano alla forte impronta musicale di Nek che, come in passato, ha suonato tutti gli strumenti.
L’album è come un viaggio dentro le sfaccettature della vita che rendono tutti noi unici, dai valori al desiderio di evasione, senza dimenticare un po’ di ironia nell’unico duetto presente con J-Ax.
Il video del singolo “Unici” (https://youtu.be/KPiIqjF6baQ), diretto da Gaetano Morbioli, è stato girato a Los Angeles, dove Nek si è esibito nel luglio scorso in due emozionanti serate al Microsoft Theatre nell’ambito del prestigioso festival di musica latinoamericana “Reventon 2016”, dopo essere stato protagonista lo scorso inverno di un tour tutto esaurito nelle principali città italiane.
Per incontrare dal vivo Nek l’appuntamento è quindi per domenica 16 ottobre a partire dalle ore 16.00 presso il parcheggio esterno de Le Due Torri shopping center a Stezzano. L’evento è organizzato da Media World.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI