• Abbonati
domenica
4
Dicembre

Natale si avvicina: è festa a Gorle

Evento Terminato

domenica
4
Dicembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 4 dicembre a Gorle dalle 9 alle 19 in piazza Marconi, si terrà “IlluminaGorle”.
L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale, dal comitato commercianti Gorle Shop & Service e l’associazione Arca.
Il programma prevede: un’esposizione di auto d’epoca, mostre fotografiche, opere di artisti gorlesi, foto storiche del paese, bancarelle di hobbisti ed esibizioni di writers. Verranno inoltre esposti i prodotti delle imprese del territorio, utili suggerimenti per lo shopping natalizio e più punti ristoro.
Nel pomeriggio, Santa Lucia con l’asinello raccoglierà le letterine dei più piccoli; il parco della biblioteca ospiterà una fattoria didattica con sottofondo musicale del baghet – giro su pony per i più piccoli con istruttori abilitati; non mancheranno leccornie natalizie per tutti e trampolieri con le loro performances.
All’imbrunire, alla presenza del sindaco, delle associazioni del territorio dei rappresentanti delle imprese e dei cittadini, della parrocchia, la band musicale X-Mas una formazione di insegnanti e allievi di Suonintorno accompagnerà l’accensione delle luminarie in tutto il Paese. Il brindisi con spumante e panettone offerto a tutti i presenti aprirà i festeggiamenti di questo Natale a Gorle.
In caso di maltempo, la manifestazione si terrà al parco dei Caduti (ex polveriera di Via Martinella).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI