• Abbonati
sabato
1
Ottobre

Musica, moda e buona cucina: via Tiraboschi si anima con “Jazz, fashion and food”

Evento Terminato

sabato
1
Ottobre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

L’onda lunga delle manifestazioni di fine estate ha contagiato i negozi del centro e così, con la complicità del Centro Didattico produzione Musica e dei suoi giovani talenti jazzistici, anche via Tiraboschi si animerà sabato 1° ottobre dalle 17 alle 21 con “Jazz, fashion and food”.
La cultura musicale si fonde con quella della moda e del cibo grazie all’intraprendenza di Calze e compagnia bella, Biffi Boutique, La Taverna Valtellinese, l’Hotel Arli, il ristorante La Delizia e il Caffè 035.
È così alcuni angoli, giardini, dehors e passaggi del centro si trasformano per un giorno in uno spazio concertistico all’aperto per la gioia dei passanti e dei negozi promotori che rimarranno aperti fino alle 21.
L’eccellenza musicale del jazz di casa nostra si intreccia con la qualità del food di alcuni ristoranti storici e l’eleganza dei negozi più alla moda di via Tiraboschi in un mix intrigante di imprenditoria e creatività.
Nello spazio antistante la Taverna Valtellinese e Calze e compagnia bella suonerà il trio assortito dalla vocalist Elena Biagioni, dal chitarrista Michele Gentilini e dal sassofonista Marco Scotti. Nel passaggio Seghezzi tra Biffi boutique e 035 Caffè si esibirà il Carmina trio con Thomas e Simone Pagani, chitarra e basso, Gionata Giardina, batteria. Mentre nel dehor del ristorante La Delizia e dell’hotel Arli sarà in scena Marilla Talarico, voce Ermanno Novali, piano e Matteo Milesi, cajon. La manifestazione si avvale del patrocinio del Comune di Bergamo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI