• Abbonati
mercoledì
24
Agosto
domenica
28
Agosto

Musica e divertimento: a Cologno al Serio torna la “Festa bikers”

Evento Terminato

mercoledì
24
Agosto
domenica
28
Agosto
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 24 al 28 agosto a Cologno al Serio si rinnova l’appuntamento con la “Festa bikers”. L’iniziativa, giunta alla 19esima edizione, si tiene alla zona industriale.
Per il palco centrale della festa è previsto un ricco programma all’insegna dell’heavy metal, a cominciare dai Vektor (Usa), freschi di un nuovo disco, mentre venerdì sarà il turno dei Whiplash (Usa), storica band americana, per un’unica data Italiana. Infine, sabato i protagonisti saranno gli irlandesi Gama Bomb, carichi della loro coinvolgente energia per un singolo show nazionale.
Come tutti gli anni, nell’estesa area della festa i visitatori troveranno molti stands, un vero e proprio Metal Market, con articoli che vanno dall’abbigliamento all’oggettistica, per non parlare degli immancabili spazi gastronomici e dedicati ai costruttori di moto.
Per chi si reca alla kermesse a “piedi” l’ingresso è gratuito, mentre per chi parteciperà al motoraduno, l’iscrizione è di 10 euro e comprende i gadgets della manifestazione e un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR.
I biglietti della lotteria, saranno comunque disponibili alla birreria della festa.
Per chi volesse soggiornare, si ricorda che servizi, docce e campeggio sono anch’essi gratuiti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI