• Abbonati
domenica
26
Febbraio

“Mr Wolf’s bazaar”, allo Spazio Fase giornata tra vintage e creatività

Evento Terminato

domenica
26
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Allo Spazio Fase di Alzano Lombardo torna “Mr Wolf’s bazaar”. L’appuntamento è domenica 26 febbraio dalle 10 alle 20 alle ex cartiere Pigna.
L’iniziativa, promossa da Coffee N Televisiøn e Spazio Fase, è rivolta in modo particolare agli appassionati di vintage: lo storico sito industriale ospiterà un’esposizione di 100 piazzole dedicate a modernariato, abbigliamento, design industriale, dischi, rarità e curiosità retrò.
Non mancherà un’area food, dove si potrà trovare “L’osteria del lupo”, con cinque punti food aperti tutta la giornata per soddisfare tutti palati, dalla pausa caffè, ai pranzi con sfiziosità di ogni tipo, passando per le birre artigianali fino alle merende e leccornie dolci.
Per i più piccoli ci sarà un’area kids di 200 mq, curata da Mothern e pensata per le famiglie e i bambini da 0 a 10 anni, dotata di spazio morbido, installazioni e attività per tutto l’arco della giornata.
L’ingresso è gratuito.
Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail a wolfbazaar@gmail.com

Scaricando sul proprio smartphone l’app gratuita Aurora TM, durante tutti gli eventi di Spazio Fase si potrà avere la mappa dell’iniziativa a portata di mano, trovando subito il proprio stand preferito, ma anche ricevere aggiornamenti in tempo reale, conoscere la storia dei makers presenti e dei loro prodotti, scoprire SpazioFase, le sue continue evoluzioni e i prossime manifestazioni.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI