• Abbonati
sabato
25
Giugno

“Mostri selvaggi”, laboratori e reading teatrale al Macondo

Evento Terminato

sabato
25
Giugno
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 25 giugno alle 19 al Macondo biblio café di Bergamo la Tribù Teatrale RussellOff presenta “Mostri selvaggi”, progetto teatrale per far divertire i bambini con due laboratori e un piccolo spettacolo finale per grandi e piccini.
Vengono proposti: un laboratorio delle maschere per creare il proprio mostro, un laboratorio teatrale per esplorare come si muove e parla un mostro, e un reading scenico di “Nel paese dei mostri selvaggi”.
Al termine, la Tribù rappresenterà per bambini e genitori “Nel paese dei mostri selvaggi”, per riscoprire un grande classico della letteratura per l’infanzia.

La Tribù teatrale Russell Off è un gruppo indipendente, formato a da 6 ragazzii/e che da anni praticano attività di laboratorio teatrale. Negli anni scorsi il gruppo è andato in scena con spettacoli di drammaturgia collettiva. Gran parte della loro attenzione è rivolta alla sperimentazione di laboratorio, al lavoro sul corpo, sullo spazio e sull’insieme , un’idea di teatro come esplorazione: e perciò quest’anno abbiamo deciso di indagare il tema della trasformazione, nell’individuo, nel gruppo e nell’ambiente”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI