• Abbonati
martedì
18
Settembre

“Molte fedi”, a Stezzano incontro con don Ciotti

Evento Terminato

martedì
18
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Don Luigi Ciotti arriva a Stezzano. Il sacerdote, fondatore di Libera – Associazioni, nomi  numeri contro le mafie, sarà protagonista di un incontro al cineteatro Eden martedì 18 settembre alle 20.45.

L’appuntamento, intitolato “Nessuno può impedire agli ultimi di sognare”, rientra nel programma della rassegna culturale delle Acli provincia di Bergamo “Molte fedi sotto lo stesso cielo” e sarà dedicato al Lacor Hospital in Uganda fondato da Pierre e Lucille Corti.

Interverranno anche Mariapia Bonanate, giornalista che ha trattato spesso i temi legati al continente africano, Francesco Bevilacqua, senior manager della società di bilancio Arthur Andersen che ha reimpostato la sua vita dopo l’incontro con il Lacor Hospital e Dominique Corti, figlia dei fondatori dell’ospedale.

Info e biglietti: www.moltefedi.it.

Molte Fedi Sotto lo Stesso Cielo è patrocinata della Cattedra Unesco sul pluralismo religioso e la pace, dell’Università di Bergamo, della Provincia e del Comune di Bergamo, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo e con moltissimi gruppi e associazioni del nostro territorio.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI