• Abbonati
sabato
25
Marzo
domenica
26
Marzo

Milena Vukotic e Lucia Poli a Lovere con “Le sorelle Materassi”

Evento Terminato

sabato
25
Marzo
domenica
26
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Milena Vukotic e Lucia Poli arrivano a Lovere. Le attrici saranno protagoniste dello spettacolo teatrale “Le sorelle Materassi”, in scena sabato 25 marzo alle 20.45 e domenica 26 marzo alle 16 al teatro Crystal.
L’esibizione è un adattamento di Ugo Chiti con la regia di Geppy Gleijeses. Le sorelle Materassi, Teresa e Carolina, sono due ricamatrici cinquantenni che, grazie ad una vita di rinunce, nel culto ossessivo del lavoro, hanno acquisito una posizione di prestigio nella buona società fiorentina. Con loro vive la sorella minore, Giselda, riaccolta in casa dopo un fallito matrimonio con un nobile dissoluto. L’equilibrio familiare viene sconvolto dall’arrivo di Remo, figlio di una quarta sorella morta: bello, spiritoso e pieno di vita, il giovane approfitta dell’affetto e delle cure delle zie più anziane per soddisfare tutti i suoi capricci, spendendo più di quanto le zie guadagnino. Giselda è l’unica a rendersi conto della situazione, ma i suoi avvertimenti rimangono inascoltati… L’adattamento teatrale di Ugo Chiti del romanzo capolavoro di Palazzeschi ripropone una commedia nella quale, attraverso un vortice di dialoghi arguti e dissacranti, vengono smascherate con impietosa ironia le luci e le ombre della vita.
Il biglietto di ingresso sabato è di 28 euro in platea e 14 euro in galleria; domenica 26 euro in platea e 13 euro in galleria; domenica per giovani under 25, 18 euro in platea e 10 euro in galleria.
La prevendita si effettua all’ufficio Parrocchiale da martedì a venerdì dalle 9 alle 12; al teatro Crystal il giovedì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12.
Per informazioni telefonare al numero 3331090049 oppure inviare un’e-mail a info@teatrocrystal.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI