• Abbonati
sabato
22
Aprile

“Mercato agricolo e non solo”, ad Alzano la pianta che riduce gli effetti dei campi elettromagnetici

Evento Terminato

sabato
22
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 22 aprile dalle 8.30 alle 12.30 ad Alzano Lombardo si terrà una nuova edizione di “Mercato agricolo e non solo”. L’appuntamento è in piazza Italia, di fronte alla basilica di san Martino.
Per il Non Solo La Serra Hydroware srl presenta: Piantina, la pianta che riduce gli effetti dei campi elettromagnetici e l’inquinamento di casa e ufficio.
Alle 10.30 la Serra – Hydro Ware di Alzano Lombardo spiega i benefici che PianTina può apportare agli ambienti e all’essere umano in termini di miglioramento della qualità dell’aria indoor e del benessere psico-fisico.
Negli ultimi decenni la comunità scientifica ha cominciato a studiare i possibili effetti nocivi dei campi elettromagnetici (Cem). La soluzione innovativa proposta da Hydro Ware in collaborazione col centro di ricerca Eureka si sviluppa da alcuni studi della Nasa che hanno evidenziato che le normali piante da appartamento possono ridurre alcuni inquinanti negli ambienti chiusi.
Gli studi e le prove realizzati hanno dimostrato il potenziale della Dracaena di migliorare la qualità dell’ambiente riducendo l’effetto dei Cem.
Da qui si sviluppa la soluzione PianTina che nasce dal potenziamento della capacità intrinseca della
Dracaena compacta di ridurre gli effetti di alcuni inquinanti (studi Nasa) e, come dimostrato da
Hydro Ware – Eureka, dei campi elettromagnetici presenti nell’ambiente.
In caso di pioggia l’iniziativa si terrà a palazzo Pelandi.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI