• Abbonati
sabato
6
Maggio

Memorial Luigi Castelletti, a Leffe via alla stagione di corsa in montagna

Evento Terminato

sabato
6
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 6 maggio a Leffe si disputerà il 14esimo trofeo valli bergamasche Memorial Luigi Castelletti, ormai classico appuntamento d’inizio stagione della corsa in montagna.
L’edizione di quest’anno prevede una novità: il piccolo centro delle montagne bergamasche si renderà ancora più protagonista grazie ad una piccola variante del percorso (che in totale è lungo 8 km) posizionata nel primo kilometro del tracciato, che porterà gli atleti a scoprire qualche angolo suggestivo del paese.
Il ritrovo è alle 12 nel centro di Leffe, in piazza della Libertà, da sempre sede di partenza e arrivo, con il via del primo staffettista della gara maschile alle 15, seguito alle 15.10 dallo start della prova in linea femminile. Passaggi e aggiornamenti live dalla zona cambio, ma non solo: per chi non potesse seguire le gare dal vivo la cronaca è servita online sul sito internet www.trofeovallibg.it.
A seguire, dopo le premiazioni allestite nei pressi dell’auditorium, verrà proposto il famoso “terzo tempo” anche per la corsa in montagna: cena, beer-fest e dj-set in Piazzetta Servalli, in collaborazione con ‘Il Calice’, per vivere un’atmosfera di festa insieme ai campioni di giornata.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI