• Abbonati
domenica
12
Giugno

Mediolanum Corporate University a Bergamo per sostenere i bambini e gli adolescenti in difficoltà

Evento Terminato

domenica
12
Giugno
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sarà a Bergamo la prossima tappa di “Centodieci è Valore”, il nuovo ciclo di incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University con l’obiettivo di sostenere Enti e Onlus dediti all’infanzia e ai suoi bisogni.
L’appuntamento è domenica 12 giugno dalle 9 alla scuola primaria Dante Alighieri. Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera società a lavorare sulla crescita culturale e professionale dei bambini e degli adolescenti, partendo dalla volontà di ciascuno di puntare sul cambiamento.
Al termine dell’evento, Fondazione Mediolanum Onlus raddoppierà il valore delle donazioni raccolte a favore dell’Associazione “Al di là del mio naso c’è”, per sostenere il Progetto Poliedro.
L’iniziativa, incentrata sui temi di libertà, solidarietà, crescita culturale e cambiamento, è nata per condividere ed educare al valore della solidarietà, a favore di bambini e adolescenti in difficoltà. Fondazione Mediolanum Onlus, infatti, si adopera affinché i bambini di oggi possano essere gli adulti liberi di domani.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI