• Abbonati
sabato
3
Giugno

“Puliamo la pista ciclabile”, mattinata ecologica ad Azzano e Zanica

Evento Terminato

sabato
3
Giugno
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 3 giugno si terrà l’iniziativa ecologica “Puliamo la pista ciclabile! Azzano san Paolo – Zanica”. Il ritrovo è alle 9.30 ad Azzano San Paolo al Comune di Azzano in piazza IV Novembre e a Zanica alla chiesa parrocchiale, piazza Giovanni XXIII.

Un’occasione per promuovere nel cittadino il valore dell’ecologia e della partecipazione attiva: tutti insieme per ripulire da rifiuti e mozziconi di sigarette la pista ciclabile che collega Azzano san Paolo e Zanica. Con la partecipazione di Legambiente.

La proposta rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.

Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI