• Abbonati
domenica
8
Gennaio

Marionette, all’Auditorium in scena “Il lago del drago”

Evento Terminato

domenica
8
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 8 gennaio alle 16.30 all’auditorium di piazza della Libertà a Bergamo andrà in scena lo spettacolo “Il lago del drago”, a cura della compagnia Le Marionette Gambarutti – Milano.
La principessa Elisa trasgredisce gli ordini del padre, re Guglielmo, e si reca al Lago del Drago, un luogo incantevole però assai pericoloso, ignara che la sua curiosità la porterà a rimanere imprigionata in una roccia ad opera del Drago e dei suoi aiutanti. Re Guglielmo promette in sposa la principessa a chiunque riuscirà a salvarla, ma solamente il Cavaliere Adelmo, con l’aiuto dello Gnomo delle Farfalle e i suggerimenti dell’Albero Parlante, riuscirà ad uccidere il Drago e a riportare Elisa dal padre. La più classica delle fiabe a lieto fine, messa in scena dal maestro marionettista Massimo Gambarutti.
L’esibizione, realizzata con marionette a filo, è rivolta al pubblico dai 3 anni in su.
Il biglietto di ingresso (posto unico) è di 6 euro intero e 5 euro ridotto. È possibile acquistare i tickets alla cassa dell’Auditorium.
La sala aprirà un’ora prima dello spettacolo, alle 15.30.
Non è obbligatorio prenotare, comunque è possibile inviare una mail a iteatrideibambini@gmail.com indicando nominativo e numero degli spettatori, in questo modo sarà possibile accedere prioritariamente, senza assegnazione di posto.
L’Auditorium ha 298 posti a sedere e la forma ad anfiteatro garantisce ottima visuale e qualità acustica, anche negli ultimi settori.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI