• Abbonati
venerdì
22
Luglio

Marco Ligabue in concerto a Villongo

Evento Terminato

venerdì
22
Luglio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Marco Ligabue arriva a Villongo. Il cantautore sarà protagonista di un concerto alla festa patronale di San Filastro a Villongo per una nuova tappa del suo tour.
L’appuntamento è venerdì 22 luglio alle 21.30, quando dal palco di piazza Vittorio Veneto l’artista, reduce da un 2015 ricco di impegni, con ben 100 concerti tenuti da marzo a dicembre, proporrà vecchi e nuovissimi brani. A completare la scaletta live ci sarà il nuovo singolo “Una sosta dal mondo” e cover dei più grandi cantautori italiani che hanno fatto la storia della nostra musica e segnato la formazione artistica di Marco che è già da tempo al lavoro in studio per la registrazione del nuovo album in uscita a Ottobre.
“Ho fatto 100 concerti in 10 mesi.” – Afferma Marco Ligabue – “Un’esperienza talmente bella e densa da rimanerne quasi “ubriacato”. Per riprendermi dalla “sbronza” mi ero detto di fare un po’ di pausa; poi sono bastate poche settimane per farmi tornare una voglia matta di tornare in tour. Le pause nella musica esistono e sono importanti, ci sono anche nel pentagramma, ma vuoi mettere rispetto alle tante note da suonare? Riparto, riparto con qualche spartito nuovo e tanta voglia di viaggiare”.
Numeri da record quelli di Marco Ligabue (oltre 2 milioni di visualizzazioni su YouTube e 200 live in 30 mesi). Con 265 mila fan su facebook, un ufficio stampa e un fan club dedicati, Marco Ligabue collabora attivamente alla promozione e al successo di ogni evento. Col suo tour, sta girando la penisola da nord a sud: le prossime tappe sono: 23 luglio Roccagorga (LT), 28 luglio Vico Equense (NA) e 29 luglio Cittadella (PD).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI