• Abbonati
domenica
27
Novembre

Manifestazione canina a Sola

Evento Terminato

domenica
27
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

In concomitanza con i mercatini di Natale, i comuni di Isso e Fara Olivana con Sola organizzano una manifestazione canina, domenica 27 novembre dalle 15 alle 16.30, nella zona del parcheggio del supermercato Eurospin.
Lo manifestazione è un’occasione di incontro tra i partecipanti ai mercatini di Natale, gli amanti dei cani e la cittadinanza. Lo scopo è quello di coltivare il senso civico nella convivenza con gli animali a partire dall’abituarsi a raccogliere le deiezioni canine.
L’iniziativa è aperta a cani di razza con o senza pedigree e meticci di taglia piccola, media e grande; è vietato partecipare con cani femmina in periodo di gestazione e/o calore.
Il premio ha un valore puramente simbolico e consisterà in un piccolo dono. La giuria potrà essere composta da bambini o adulti che esprimeranno un voto in base alla simpatia, estetica e abilità.
Per iscriversi compilare la richiesta di partecipazione scaricandola dal sito comunale e inviarla via email a mariachiapparini@gmail.com oppure perfezionando l’iscrizione il giorno stesso. Per motivi organizzativi si consiglia la preiscrizione.
L’iscrizione è gratuita.
Per motivi sanitari, potranno partecipare solo i cani di età superiore ai tre mesi compiuti, muniti di libretto sanitario e in regola con le vaccinazioni.
Ogni cane dovrà essere tenuto al guinzaglio e, se di grossa taglia, bisogna munirsi di museruola.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI