• Abbonati
venerdì
28
Luglio
domenica
30
Luglio

“Malpaga folk & metal fest”, week-end di musica e divertimento

Evento Terminato

venerdì
28
Luglio
domenica
30
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Torna “Malpaga folk & metal fest”. La kermesse, giunta alla quinta edizione, si svolgerà a Malpaga da venerdì 28 a domenica 30 luglio.
L’ultimo week-end di luglio sarà come sempre dedicato alla manifestazione musicale promossa nell’ambito della festa del gruppo giovani Cavernago e Malpaga e che nel tempo sta acquistando un posto di rilievo nei Festival Rock italiani.
Sempre all’ombra del poderoso maniero dall’aspetto imponente e minaccioso, una volta centro del principato che Bartolomeo Colleoni, capitano generale di Venezia, si era costruito (XV secolo), la location sarà quella nuova, confortevole e accogliente che già ha ospitato l’evento l’anno scorso. Lo spazio per il campeggio è raddoppiato così come lo spazio ristorazione. Le band esordienti sono sicuramente all’altezza del festival e gli headliners sono quanto di meglio si possa trovare in Europa e in Italia.
Come sempre l’ingresso, il parcheggio e il campeggio saranno gratuiti e questo grazie alla preziosa collaborazione del gruppo giovani – Cavernago e Malpaga – che dà ancora una volta agli organizzatori questa possibilità mettendo a disposizione l’area feste e il duro lavoro di gestione generale.
Per avere ulteriori informazioni e aggiornamenti in tempo reale visualizzare l’evento Facebook www.facebook.com/events/1824454987820457/

MALPAGA 2017 – ingresso gratuito
Venerdì 28 luglio
Tyr (Fær Øer) unica data in Italia
Ephyra
Calico Jack
Hercunia

Sabato 29 luglio
Dalriada
O. D. R.
Arcana opera A. W.
M.A.I.M.

Domenica 30 luglio
Diabula rasa
Ulvedharr
Vallorch
Icethrone

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI