• Abbonati
sabato
11
Novembre

A Lovere in scena “Aladin – il grande musical”

Evento Terminato

sabato
11
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 11 novembre alle 20.45 al teatro Crystal di Lovere andrà in scena “Aladin – il grande musical”, una produzione LU.DA. Events con regia di Luca Cattaneo e Dario Belardi.

Tra i palazzi ed i vicoli dell’antica Bagdad, sono destinate ad intrecciarsi le vite di due persone molto diverse tra loro. “Da una parte l’erede al trono, la ribelle principessa Jasmine, costretta maritarsi senza amore per dar continuità al Sultanato. Dall’altra il giovane Aladin, astuto ladruncolo dal cuore d’oro, perennemente braccato dalla legge. Il loro primo incontro è un vero colpo di fulmine, un idillio subito spezzato dal malvagio Gran Visir del Sultano, pronto ad intromettersi e ad ingannare entrambi per soddisfare la sua sete di potere. Sarà il magico incontro tra Aladin ed un fantastico Genio a dargli la forza di agire per cercare di cambiare il suo destino e quello della sua amata. Storie di amore ed amicizia, di ribellione e voglia di riscatto, di lealtà e giustizia, in una cornice fiabesca arricchita da un pizzico di Magia, dove anche i sogni più profondi possono diventare realtà”.
L’iniziativa è promossa dalla Fondazione “Talia Bonadei Onlus” con il patrocinio del Comune di Lovere.
Il biglietto è di 15 euro (platea intero), 10 euro (platea ridotto per bambini/e fino ai 10 anni) e 10 euro (galleria).
Per avere maggiori informazioni contattare LU.DA. Events telefonando al numero 349 8187231 oppure inviando un’e-mail a segreteria@ludaevents.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua cittĂ .

ISCRIVITI