• Abbonati
venerdì
9
Dicembre
sabato
10
Dicembre

Lorenzo Baronchelli a Ranica con “Brainstorm!”

Evento Terminato

venerdì
9
Dicembre
sabato
10
Dicembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Lorenzo Baronchelli arriva a Ranica. L’attore sarà protagonista dello spettacolo “Brainstorm!”, in scena venerdì 9 e sabato 10 dicembre alle 21 all’auditorium del centro culturale Gritti di Ranica nell’ambito della rassegna itinerante “Palco dei Colli”.
Il cervello umano. La più straordinaria e complessa struttura dell’universo conosciuto. Milioni di anni di evoluzione hanno creato uno strumento perfetto ed infallibile?
La più grande mente vivente vi guiderà alla scoperta delle straordinarie capacità del suo incomparabile genio e delle potenzialità nascoste del vostro intelletto. Ammesso che ce ne siano…
“Brainstorm” è uno spettacolo di e con Lorenzo Baronchelli; consulenza drammaturgica Carmen Pellegrinelli; musiche originali Gipo Gurrado; costumi Vittoria Papaleo; video Vanessa Meris; produzione Ambaradan e Residenza Initinere con il contributo di Fondazione Cariplo – Progetto Etre, con il sostegno di Parco dei Colli di Bergamo, Bergamo Scienza, C.L.A.P.Spettacolodalvivo e Mimistero die beni e delle attività culturali.
Il biglietto d’ingresso è di 5 euro. Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi inviare un’e-mail a info@initinere.net

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI