• Abbonati
giovedì
25
Agosto
domenica
4
Settembre

Linea77, Africa Unite, Claudio Lauretta e… a Trescore Balneario torna “Bum bum festival”

Evento Terminato

giovedì
25
Agosto
domenica
4
Settembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 25 agosto al 4 settembre al parco Le Stanze di Trescore Balneario torna “Bum bum festival”. In programma ci sono 10 giorni di musica, buona cucina, birra tedesca e tanto divertimento.
La kermesse si propone nella sua duplice veste: il Bum Bum Festival, con i suoi concerti, e la Festa della Birra, che propone 10 tra le migliori birre tedesche, tra cui anche una ricetta specialissima appositamente creata per quest’evento dal birrificio del Museo della Birra di Kulmbach. Innovativa anche la presenza della birra dedicata ai celiaci.
Ogni sera sul palco di Trescore una band di livello internazionale che farà ballare il pubblico a ritmi diversi, ma sempre scatenati. Si parte il 25 agosto con l’atteso ritorno dei Linea 77, la band nu-metal torinese apprezzata in tutta Italia e anche all’estero.
Il giorno successivo sarà la volta di un emozionante party californiano sulle note punk-rock dei Rumatera. Sabato sera, invece, dedicato alla Zarro Night, per ballare tutti insieme la musica dance degli anni Novanta e Duemila.
La serata del 29 agosto è unica nel suo genere e propone l’unica data bergamasca degli Africa Unite, un'”istituzione” nel panorama raggae internazionale.
Martedì 30 agosto ci si diverte con Claudio Lauretta e Mister Voice, che porteranno sul palco il loro show basato sulle imitazioni di tanti personaggi.
Sabato 3 settembre approderà al Parco Le Stanze Holi, il festival dei colori, con una delle date di questo genere più importanti in Italia: un mix di dj-set, dall’elettronica al rap, gestito dal collettivo Catch a Fire Sound e capace di far ballare migliaia di giovani dal pomeriggio fino a notte inoltrata al ritmo dei countdown al termine dei quali tutti getteranno in aria sacchettini di polvere colorata.
Emozioni e colori, gioia e divertimento per un festival che finanzia un progetto a sostegno dei bambini audiolesi a Nandanagar, un villaggio nel Nord-Est dell’India.
Ecco il calendario delle serate:
– giovedì 25 agosto Linea 77;
– venerdì 26 Rumatera;
– sabato 27 Zarro Night;
– domenica 28 Capitan Fede Poggipollini;
– lunedì 29 Africa Unite;
– martedì 30 Claudio Lauretta e Mister Voice;
– mercoledì 31 Punkreas;
– giovedì 1° settembre Après la Classe;
– venerdì 2 Talco;
– sabato 3 Foli, il festival dei colori;
– domenica 4 Selton.
Il servizio ristorazione apre alle 19 e i concerti iniziano alle 21.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI