• Abbonati
domenica
29
Maggio

LeggerMente Donna, al Macondo la presentazione del libro “Sabbia”

Evento Terminato

domenica
29
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 29 maggio alle 18 al Macondo biblio café di Bergamo si tiene la presentazione del libro “Sabbia”, di Eva F Dewalker (edizioni dEste).
Monica Albanese, Francesca Bonelli Morescalchi conversano con Sabrina Minetti (Edizioni dEste).
Il volume è ambientato in un meraviglioso borgo di mare, dove la bellezza della natura e delle atmosfere del passato non è spenta dalla modernità, giunge Emma. Eva F Dewalker, un’amica di famiglia recentemente scomparsa, le ha lasciato ogni suo avere, a una condizione: che Emma esegua alcune sue volontà. Seguendo le istruzioni contenute negli scritti di Eva e le rivelazioni di un manoscritto ancora inedito, Emma comprenderà il proprio bisogno di cambiamento e scoprirà il seducente mistero che rende magica la spiaggia, sulle tracce del Comandante, leggendario uomo di mare e pittore, che “sapeva dipingere il colore degli istanti” e che ha lasciato al mondo qualcosa di eterno.
In un villaggio di riviera in cui ognuno può rivedere il suo mare del cuore, sulla veranda dello stabilimento balneare di Gian e sulla spiaggia, si incontrano la videomaker Emma, la sua ospite Deiva, la bionda traduttrice Aileen, il nuovo medico del paese Radu, il documentarista giramondo Sandro e altri ancora.
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “LeggerMente Donna – Quello che le donne pensano, scrivono, fanno”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI