• Abbonati
martedì
26
Marzo

A “Le Due Torri” il guru dell’Innovazione Ivan Ortenzi

Evento Terminato

martedì
26
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

È una parola sulla bocca di tutti, ma a volte utilizzata in modo improprio: cos’è realmente l’Innovazione? E chi è l’Innovation Manager?

Lo spiegherà al pubblico Ivan Ortenzi, Chief Innovation Evangelist, che martedì 26 marzo, a partire dalle 18.30, sarà ospite al centro commerciale “Le Due Torri” per un evento di formazione organizzato da Skywalker S.r.l.

Chi è Ivan Ortenzi? È un “nomade dell’Innovazione, neotenico, appassionato di Corporate Innovation e Corporate Creativity. È coordinatore scientifico del Master Innovation Management e del Master di Design Management presso la Business School of Il Sole 24 Ore. Docente nelle aree di strategia, marketing e innovazione in Italia ed all’estero. Public speaker in occasione di eventi nazionali ed internazionali sui temi dell’Innovazione, della creatività e delle Exponential Organization”.

In pratica, un guru dell’Innovazione, termine spesso abusato, ma che racchiude un significato importante, una filosofia che porta al nuovo, ad un qualcosa tutto da inventare, da sperimentare. Un concetto estremamente importante nel mondo del business moderno, costantemente in trasformazione, in continuo cambiamento.

L’Innovation Manager, in linea con questo principio, è una figura professionale nuova, con determinate caratteristiche che Ivan Ortenzi ha recentemente messo a punto nell’ambito di un workshop con il vicepremier Luigi Di Maio, durante il quale è stato elaborato il profilo di questa figura professionale.

L’incontro con Ortenzi a “Le Due Torri” è quindi un’occasione importante di formazione gratuita che Skywalker e il centro commerciale di Stezzano mettono a disposizione di tutti coloro che sono interessati all’argomento, al mondo del business, alle nuove tendenze in questo ambito. Una chiacchierata libera tra il mondo dell’impresa e la necessità di network e relazione, con spunti concreti ed efficaci.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI