• Abbonati
sabato
26
Novembre

L’Avis premia i poeti “Cuore d’oro”

Evento Terminato

sabato
26
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sono 35 i poeti dal “Cuore d’oro” quelli che sabato 26 novembre alle 10 alla sala conferenze della sede Avis di Bergamo in via Leonardo Da Vinci 4, saranno premiati per aver partecipato al 33esimo concorso di poesia dialettale bergamasca.
Una tradizione di lungo corso che ogni anno richiama tanti poeti locali e alcuni “bergamaschi dall’estero” pronti a raccontare e raccontarsi in vernacolo: ai primi tre classificati sarà donato il “Cuore d’oro” Avis, al quarto classificato la Targa Ducato piazza Pontida e alla migliore composizione sul tema “Il Dono del Sangue”, la targa Avis comunale.
La premiazione avverrà alla presenza del presidente provinciale di Avis, Oscar Bianchi; l’assessore all’innovazione e semplificazione del Comune di Bergamo, Giacomo Angeloni; il parroco di Monterosso, don Luigi Manenti; il presidente dell’Avis comunale di Bergamo, Roberto Guerini; il Duca Emerito del Ducato di Piazza Pontida, Bruno Agazzi e il Duca Smiciatöt Mario Morotti. Al termine sarà offerto un gentile rinfresco.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI