• Abbonati
domenica
21
Ottobre

A Lallio in scena “Il baule di Peter Pan”

Evento Terminato

domenica
21
Ottobre

L’Assessorato alla Cultura del comune di Lallio in collaborazione con Teatro del Vento prosegue la mini rassegna “A teatro con mamma e papà” con un’avventura di due corsare ed un baule dei pirati.

Domenica 21 ottobre alle 16.30 all’auditorium comunale di Lallio in via Locatelli andrà in scena lo spettacolo “Il Baule di Peter Pan”, é di scena Franca Villa e Silvia Caprara della Baracca di Monza.

Pirata S. e Pirata F. arrivano da posti diversi, hanno seguito itinerari diversi, sono diverse, ma si trovano insieme sull’Isola Che Non C’è davanti allo stesso baule. Qualcuno ha sicuramente sbagliato. Entrambe vorrebbero portare il baule a Peter Pan, per ricevere in cambio l’onore di sostituire Capitan Uncino alla guida dei famosi pirati dell’isola… Chi riuscirà nell’impresa? Nel tentativo di scoprirlo le due corsare duellano in uno scontro/confronto pieno di storie strampalate e racconti di avventura. Ma su entrambe si allunga l’ombra di un misterioso pericolo: un insistente, minaccioso, assillante ticchettio.

Un spettacolo-avventura interpretato con passione da due “veri” pirati.
Ingresso ad offerta libera, le donazioni verranno devolute alle popolazioni terremotate per i paesi “adottati” dall’amministrazione comunale di Lallio

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI