• Abbonati
sabato
18
Marzo

Laboratorio creativo per bambini a Mozzo

Evento Terminato

sabato
18
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 18 marzo alle 15.30 alla Porta del Parco di Mozzo si terrà un laboratorio creativo per bambini dai 4 agli 11 anni. Verrà proposto un collage polimaterico: prendendo spunto da artisti che hanno coniugato cibo e ritratto, per esempio Giuseppe Arcimboldo, i bambini saranno invitati a realizzare il proprio ritratto “fruttato” utilizzando la tecnica del collage.
La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria inviando un’e-mail ad alessiocanfarelli@coopalchimia.it o telefonando al numero 342.1447138.
La proposta rientra nel programma della terza edizione di “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”, rassegna di spettacoli, incontri, corsi e laboratori ospitati in venticinque comuni della provincia di Bergamo per parlare di umanità e ambiente. L’iniziativa è promossa e organizzata dai sistemi bibliotecari dell’area di Dalmine e di Ponte San Pietro.
Per avere ulteriori informazioni e per consultare i prossimi appuntamenti in programma accedere al sito internet www.tierranuoverotte.it oppure alla pagina Facebook “Tierra! Nuove rotte per un mondo più umano”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI