• Abbonati
venerdì
15
Luglio
domenica
17
Luglio

Laboratori e percorsi artistici: il week-end all’accademia Carrara

Evento Terminato

venerdì
15
Luglio
domenica
17
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Venerdì fino a mezzanotte, nuovi appuntamenti per “Vista da vicino” e “Sguardi in macchina” con Film Meeting Summer School, laboratorio audiovisivo per ragazzi tra gli 11 e i 14 anni.

I Venerdì della Carrara

Prosegue il progetto i “Venerdì della Carrara” con apertura straordinaria fino a mezzanotte e biglietto ridotto a 5 euro dalle 20.

Vista da vicino

Proseguono gli appuntamenti dedicati al racconto di un’opera delle collezioni, gratuiti per i visitatori del museo, con i nuovi orari da martedì a sabato alle 11.30 e domenica alle 15 e alle 17.
Per visualizzare il programma completo consultare il sito internet lacarrara.it

Sguardi in macchina
Film Meeting Summer School
Bergamo Film Meeting in collaborazione con Associazione Avisco e Fondazione Accademia Carrara – Servizi Educativi, dal 18 al 22 luglio presenta un laboratorio audiovisivo rivolto a ragazzi tra gli 11 e i 14 anni. Partendo da un percorso di lettura guidata delle opere delle collezioni di Accademia Carrara, ogni partecipante realizzerà il proprio ritratto in video,
per raccontare se stesso ispirandosi sia alla ritrattistica tradizionale sia ai videoritratti contemporanei di Robert Wilson. Il laboratorio, a numero chiuso, si svolge in 5 incontri dalle 15 alle 18.
Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi accedere al sito internet bergamofilmmeeting.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI